Cosa aspettarsi dalla prima visita

Prima di poter stilare un piano terapeutico odontoiatrico serio e completo, è necessario:

▪ disporre di un quadro preciso delle condizioni di salute generale del paziente
▪ conoscere l’atteggiamento psicologico del paziente nei confronti della propria salute e igiene orale, le sue esigenze immediate e a lungo termine, le aspettative che ripone nella terapia odontoiatrica
▪ conoscere in modo completo e approfondito le condizioni di salute orale del paziente

Ne consegue che, prima di  delineare il piano terapeutico odontoiatrico definitivo, è necessaria una fase preliminare di raccolta dati, che include il colloquio con il paziente, l’esame clinico, le radiografie e fotografie endorali necessarie e gli eventuali approfondimenti diagnostici di laboratorio o strumentali richiesti nel caso specifico.

La prima visita presso lo Studio Dentistico Roma Prati, Bignozzi - Littarru si può prenotare in qualsiasi momento contattando telefonicamente la segreteria o inviando una mail che troverete cliccando qui sotto.

Dentista prati roma bignozzi littarru

Il tuo appuntamento

La filosofia dello Studio Dentistico Prati Roma, Bignozzi-Littarru consiste nel dedicare ad ogni trattamento l’attenzione e il tempo necessari al raggiungimento del migliore dei risultati per quella specifica terapia.

Pertanto l’agenda viene organizzata con cura, al fine di dare all’odontoiatra il tempo per effettuare le terapie con la dovuta dedizione e accuratezza, e al paziente la certezza di non dover subire inutili attese.

Si richiede pertanto ai nostri pazienti la medesima assiduità e puntualità agli appuntamenti.

Il paziente in cura presso il nostro studio, laddove fosse impossibilitato a rispettare un appuntamento, è tenuto a disdire almeno 24 ore prima dell’orario fissato, per consentire la ri-organizzazione dell’agenda.